gazzanet

Milan-Torino 0-0, Mihajlovic: “Buon pari. E a San Siro due volte imbattuti”

Redazione Toro News

 during the Serie A match between Torino FC and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico di Torino on October 29, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

during the Serie A match between Torino FC and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico di Torino on October 29, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto?

"Noi abbiamo avuto occasioni a fine partita, loro durante la partita. Se avessimo vinto, non sarebbe stato giusto. Il pari è un risultato giusto".

San Siro oggi ha fischiato il Milan. 

"Sì, io conosco questo stadio. Credo che il Milan oggi ha fatto la sua gara, fossi un tifoso del Milan non avrei nulla da dire loro. Penso comunque che i tifosi pagano il biglietto e a fine partita, hanno il diritto di fischiare se vogliono. Ma a fine partita, durante il match devono sostenere i giocatori".

Dire che il Toro è una diretta concorrente del Milan suona un po' come una puntura ai rossoneri. 

"Non guardo in casa d'altri. Semplicemente io credo che quando ho allenato qui ho fatto il massimo possibile. E' una pagina chiusa. Il Milan può ancora guardare a superare le squadre davanti, non deve mollare. E' lo stesso discorso che si deve fare per noi. Bisogna guardare partita dopo partita e continuare a lottare". 

"Che Milan ha visto?

""Una squadra organizzata che cerca di fare il suo gioco. Oggi ha trovato di fronte una squadra organizzata che ha fatto una buona gara, in fase difensiva. Sono soddisfatto di come abbiamo giocato nella nostra metacampo. I punti persi, ripeto, sono quelli che abbiamo perso in casa, in gare che dovevamo vincere. Comunque siamo sempre a un punto dall'Europa League. Io sono fiducioso perchè abbiamo grandi margini di miglioramento: quando recupereremo al meglio anche i vari Belotti e Niang, potremo svoltare in classifica. Se avessimo giocato il primo tempo come il secondo tempo, avremmo fatto una partita migliore".

"

Potresti esserti perso