gazzanet

Milan-Torino 0-0, Mihajlovic: “Buon pari. E a San Siro due volte imbattuti”

Redazione Toro News

 MILAN, ITALY - NOVEMBER 26: Andrea Belotti (R) of Torino FC competes for the ball with Leonardo Bonucci (L) of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 26, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

"Su Belotti che si può dire, dopo oggi? 

""È in ripresa, gli manca solo il gol. Abbiamo perso punti in casa perché ci mancano 9 gol degli attaccanti di Belotti, di Ljajic e Niang. Ma ho già detto che mi fido di loro e aspetto con fiducia che si sblocchino. A quel punto potremo svoltare in classifica. Belotti? L'unico che per ora è sui suoi standard consueti è Iago, che ha fatto cinque gol. Il Gallo deve stare calmo e sereno, sacrificarsi per la squadra come fatto oggi, continuare a lavorare come sta facendo. E il gol presto arriverà."

"Da Niang non si aspetterebbe qualcosa in più?

"""Oggi in avanti dovevamo avere più peso. Niang l'ho fatto giocare perché mi serviva un attaccante di gamba e velocità per ripartire. Ha fatto bene, meglio delle partite scorse.  Secondo me, oggi meglio lui di Ljajic. Lo vedo in ripresa, quando tornerà al top, saprà darci una grande mano. Io mi fido di lui".

"Burdisso ha preso il Toro per mano, è d'accordo?

"Lui è un leader naturale, con lui guadagniamo metri in fase difensiva. Non ha paura di salire, comanda la difesa. Ha fatto bene, come quasi tutti in fase difensiva. Ma dobbiamo fare qualcosa in più in fase offensiva. E' questo che ci sta mancando".

Potresti esserti perso