gazzanet

Milan-Torino 0-0, Mihajlovic: “Buon pari. E a San Siro due volte imbattuti”

Redazione Toro News

 TURIN, ITALY - JANUARY 16: Gianluigi Donnarumma of AC Milan looks on during the Serie A match between FC Torino and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on January 16, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"Come ha trovato Donnarumma?

""Un po' meno bambinone. Ma sempre forte. Oggi ha fatto un'altra grande parata contro di me. E' l'ennesima prova che nel calcio non c'è riconoscenza..."

San Siro oggi ha fischiato il Milan. 

"Sì, io conosco questo stadio. Credo che il Milan oggi ha fatto la sua gara, fossi un tifoso del Milan non avrei nulla da dire loro. Penso comunque che i tifosi pagano il biglietto e a fine partita, hanno il diritto di fischiare se vogliono. Ma a fine partita, durante il match devono sostenere i giocatori".

Dire che il Toro è una diretta concorrente del Milan suona un po' come una puntura ai rossoneri. 

"Non guardo in casa d'altri. Semplicemente io credo che quando ho allenato qui ho fatto il massimo possibile. E' una pagina chiusa. Il Milan può ancora guardare a superare le squadre davanti, non deve mollare. E' lo stesso discorso che si deve fare per noi. Bisogna guardare partita dopo partita e continuare a lottare". 

Potresti esserti perso