Al termine della partita tra Milan-Torino Padelli commenta la sconfitta della squadra granata. Ecco le dichiarazioni raccolte dal nostro inviato: “È stato un buon Torino: questa prestazione ci dà una buona spinta per il prosieguo. Si è visto nel secondo tempo, quando a tratti abbiamo giocato solo noi. Siamo stati criticati parecchio, ma siamo stati impermeabili a questo e siamo venuto qui a giocarcela alla pari”.
Il poritere granata poi continua parlando di se: “La mia situazione? Non c’era niente che non andava, semplicemente periodi di forma più o meno migliore. Quando non gioco io c’è chi è pronto a prendere il mio posto, e lo ha fatto nel migliore dei modi”.
Bravo! Altra uscita del cazzo, come d’altronde sei abituato a fare anche in campo….ma perche’ non te ne vai brutto coglione!!….meglio giocare con il portiere ‘volante’….
Ti sembra di esserti fatto un complimento?
Tu sei impermeabile a tutto, anche ai miglioramwnti purtroppo.
E non mi sembrano dichiarazioni da fare dopo l’ennesima sconfitta.
Ottima analisi!!
E il ragazzino in porta nel Milan? Con uno così saremmo a posto per 20 anni…..
Caro Padelli, è proprio questo il punto: le critiche dovrebbero spronarvi e pungolarvi nell’orgoglio, tirando fuori da voi qualcosa in più. Ecco perché dovreste permearvene, invece, di tanto in tanto, e non ubriacarvi solo di complimenti, come avete spesso fatto, senza aver vinto nulla. Vi siete talmente abituati a non ascoltare le critiche che ormai storpiate la realtà, e 1 vittoria su 10 partite vi sembra la giusta strada. Tornate alla ragione.
Finalmente rivedo il padelli dei tempi migliori. Sembra rinato!!!!!!!
Solo un periodo di forma?
Un periodo di forma che dura da quando hai scelto questo mestiere.
Però è migliorato ieri tre tiri subiti, un traversa, una parata e un solo gol subito.