Milan-Torino, i convocati di Mihajlovic: Barreca aggregato alla Primavera

Ecco la lista / Il tecnico granata ne chiama 24: ancora assente il terzino, sulla via del rientro

di Redazione Toro News

Sfida particolarmente sentita dall’ambiente e dalla società granata, quella che vedrà il Torino contrapporti al Milan domani pomeriggio in terra meneghina. Per l’importante impegno, il tecnico Sinisa Mihajlovic ha diramato poco fa l’elenco dei convocati: ancora escluso Umar Sadiq, mentre non fa parte della lista nemmeno Antonio Barreca. Il terzino è infatti sulla via del recupero dopo l’infortunio che a lungo l’ha reso indisponibile, e per questa settimana è stato aggregato alla formazione Primavera di modo da essere a disposizione del tecnico Coppitelli per la partita Inter-Torino, in programma domenica 26 novembre alle 11.

DI SEGUITO I CONVOCATI DI MIHAJLOVIC PER MILAN-TORINO

PORTIERI: Salvador ICHAZO, Vanja MILINKOVIC-SAVIC, Salvatore SIRIGU

DIFENSORI: Cristian ANSALDI, Kevin BONIFAZI, Nicolas BURDISSO, Lorenzo DE SILVESTRI, LYANCO, Cristian MOLINARO, Emiliano MORETTI, Nicolas N’KOULOU

CENTROCAMPISTI: Afriyie ACQUAH, Daniele BASELLI, Samuel GUSTAFSON, Joel OBI, Tomas RINCON. Mirko VALDIFIORI

ATTACCANTI: Andrea BELOTTI, Alex BERENGUER, Lucas BOYE’, Simone EDERA, Iago FALQUE, Adem LJAJIC, M’Baye NIANG

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. renato - 3 anni fa

    Non sono polemiche ma soltanto constatazioni. Aggregare alla Primavera è normale? Sì, ma solo per Barreca, per tutti gli altri no! Mi piacerebbe rivedere allo stadio quello striscione che ho visto quest’estate a Bormio (mi sembra): Barreca non si tocca. Questo qui sta semplicemente disfacendo tutto il lavoro che la società ha fatto negli ultimi 4/5 anni e noi lo giustifichiamo sempre. Mah!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13652409 - 3 anni fa

    aggregare alla primavera dopo lunga assenza e’ normale. perche’ inventare polemiche? forza Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ALESSANDRO 69 - 3 anni fa

      Certamente che è normale, oltretutto serve al giocatore per mettere minuti nelle gambe, poi io esprimo la mia opinione sul presunto ostrscismo del tecnico nei confronti dei nostri giovani: mi dite per cortesia quanti e quali giocatori abbiamo dato via e oggi fanno i fenomeni nelle altre squadre?????Io non ne ricordo nemmeno uno….questo per dire che non sta al tecnico notare un giocatore di talento ma sta al giocatore stesso mettersi in evidenza impegnandosi al massimo e facendosi trovare pronto nelle poche occasioni che gli vengono concesse ….Il nostro settore giovanile ha fatto enormi passi avanti negli ultimi 5 anni tornando a competere a discreti livelli ma siamo ancora lontani dai livelli che avevamo ai tempi di Vatta, Rampanti,Pigino……Mettiamocelo in testa…FORZA TORO SEMPRE E COMUNQUE..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Zagor - 3 anni fa

    Il detto moglie e buoi dei paesi tuoi funziona sempre: meglio un mister nostrano motivato a far emergere i “nostri” giovani. Gli stranieri possono metterci impegno, gambe e sudore, ma devi essere un patriota per metterci il cuore !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. renato - 3 anni fa

    Niente da fare, questo qui Barreca non lo vuole proprio! Adesso, dopo essersele studiate tutte per tenerlo a bagno maria ne ha tirata fuori un’altra, veramente originale: lo “aggrega” alla Primavera così ha una ulteriore scusa per far giocare il “mitico” De Silvestri! Cosa diamine possiamo ancora fare noi poveri tifosi per liberarci da questa disgrazia? Qualcuno mi sa rispondere?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. wToro - 3 anni fa

      mi sa che ci tocca sopportarlo per ancora sei mesi

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy