toro

Moretti, un’assenza pesante per il Toro

Verso Torino - Cagliari / Le due opzioni per sostituire il difensore granata

Roberto Maccario

"Domenica 30 marzo all'Olimpico contro il Cagliari di Lopez per il Toro non mancheranno i soliti, fastidiosi, problemi di formazione.

"GLI ASSENTI- Oltre ai lungodegenti Larrondo, Pasquale e Masiello, potrebbe mancare anche Basha e, a completare il quadro, ci saranno le assenze per squalifica di Moretti e Ciro Immobile.

"SPAZIO A MEGGIORINI- Quest'ultimo, l'uomo del momento, verrà con ogni probabilità sostituito da Meggiorini, viste le non buone condizioni di Barreto, mentre per sostituire Moretti le opzioni sono due.

"LE DUE OPZIONI- Nikola Maksimovic, nelle ultime uscite in versione terzino, potrebbe essere riportato al centro della retroguardia assieme a Glik e a Cesare Bovo, inserendo Vesovic sull'out di destra.

"Il terzino serbo ex Stella Rossa però non convince ancora pienamente e puntare su di lui sarebbe un azzardo; l'altra ipotesi è dunque quella di mantenere Maksimovic nella posizione di terzino, ruolo nel quale sta impressionando positivamente, e rispolverare l'uruguayano Guillermo Rodriguez al centro della difesa.

"La settimana, in ogni caso, è ancora lunga, e a Ventura non mancherà il tempo di effettuare tutte le valutazioni del caso.