"di Gianluca Sacchetto
toro
Moriero difende il primato nella sua Lecce
di Gianluca Sacchetto
Nella settimana in cui la serie A è ferma per il doppio impegno della nazionale contro Georgia e Bulgaria, tutti i riflettori sono puntati sulla B....
"Nella settimana in cui la serie A è ferma per il doppio impegno della nazionale contro Georgia e Bulgaria, tutti i riflettori sono puntati sulla B. Quest’oggi, infatti, si disputano otto degli incontri valevoli per la terza giornata di campionato. Posticipate, invece, al 15 settembre con orari ancora da definire le restanti tre partite: Padova-Piacenza, Reggina-Vicenza e Sassuolo-Triestina. La novità odierna è rappresentata dall’orario della prima gara in programma tra Ascoli e Mantova: alle 12.30. Un’anteprima assoluta che diventerà, però, una consuetudine anche in serie A a partire dalla prossima stagione.
"Due sono le partite di cartello in programma in questo terzo turno. Alle 15 allo stadio “Via del Mare” di Lecce scende in campo il Frosinone, capolista del campionato insieme al Toro. Partita tutt’altro che facile per l’undici di Moriero, che si troverà di fronte la squadra in cui è cresciuto calcisticamente. Un Lecce che vorrà dimenticare il più in fretta possibile la sconfitta rimediata una settimana fa a Piacenza. Alle 20.45 promette scintille Brescia-Toro: entrambe le squadre non hanno subito reti nelle prime due giornate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA