toro

Morte Astori, chiesto il rinvio di tutto il programma della Serie A

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 25: Davide Astori of ACF Fiorentina in action during the serie A match between ACF Fiorentina and AC Chievo Verona at Stadio Artemio Franchi on February 25, 2018 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il presidente della AIC chiede a FIGC e CONI l'annullamento di tutto il programma

Redazione Toro News

La tremenda notizia ha fatto il giro del mondo. E' morto il capitano della Fiorentina, Davide Astori. E si va verso il rinvio di tutte le partite della domenica. Il presidente della AIC, Damiano Tommasi, ha ufficialmente chiesto a Roberto Fabbricini (commissario straordinario FIGC) e Giovanni Malagò (presidente CONI) la sospensione di tutte le giornate della Serie A. Si va verso il rinvio anche di Torino-Crotone, dunque, in attesa di comunicazioni ufficiali.

Qui la nota pubblicata dal Crotone: "Siamo sconvolti. Non ci sono altre parole per esprimere il nostro sgomento e dolore in questo terribile momento. La società Football Club Crotone e la squadra, che è stata raggiunta dalla funesta notizia mentre si trovava in albergo a Torino, esprimono il loro profondo dolore e le più sentite condoglianze alla famiglia di Davide Astori e alla famiglia della AC Fiorentina. Siamo a loro vicini con il nostro cuore piangente. Ciao Davide…"