toro

Music: ‘Felice di essere protagonista’

Orbassano (Torino) – Vedin Music è uno degli “uomini playoff”. Dopo tanta panchina (e tribuna) si sta ritagliando un ruolo importante in questo finale di stagione. Ha un contratto fino al 2007:...

Redazione Toro News

Orbassano (Torino) – Vedin Music è uno degli “uomini playoff”. Dopo tanta panchina (e tribuna) si sta ritagliando un ruolo importante in questo finale di stagione. Ha un contratto fino al 2007: “Vorrei restare a lungo, mi trovo bene in questa città e spero di vestire la maglia granata in serie A”.

Music, come vivete questa vigilia?

“Dobbiamo dare tutto in questi ultimi 180 minuti. La partita più importante tra le due è quella di Mantova, dove se riuscissimo a conquistare un risultato positivo potremmo gestire con tranquillità il ritorno al Delle Alpi”

Lei è in gran forma.

“Sono felice di essere protagonista in questo finale di stagione, ma anche quando non giocavo mi allenavo con impegno per farmi trovare pronto. In tutte le squadre in cui ho giocato è sempre stato così”

A gennaio sarebbe potuto andare via. Ha scelto giusto.

“C'era un interessamento della Triestina a gennaio, ma io ho preferito non cambiare città per la mia famiglia, soprattutto per la serenità dei mie figli (Elmanur, 8 anni, Amar, 3, ndr)”

Questo è il suo miglior momento da quando sei in Italia?

“No, è stato a Como, l'anno della promozione in serie A e quello successivo. A Modena invece ho avuto problemi fisici: pubalgia, stiramento dei legamenti del ginocchio e distorsione alla caviglia, un disastro”

A proposito di pubalgia, come vede Stellone?

“Lo vedo bene, sta recuperando”

Quando ha iniziato a sentire la fiducia piena di tecnico e tifosi?

“A Brescia ho avvertito qualcosa. E' difficile non giocare per tanto e fare subito bene appena entri, invece al 'Rigamonti' credo di aver fatto una buona gara”

De Biasi le diceva qualcosa?“Non mi spiegava niente, d'altronde siamo un gruppo, professionisti e il mister deve fare le scelte che ritiene più opportune”

Il Mantova che tipo di avversario è?

“Fisicamente sono molto forti. Hanno avuto un po' di problemi nell'ultima parte del campionato ma si sono ripresi alla grande. Come giocatori temevo più il Modena”

Quindi è andata bene?

“Non vorrei dirlo perché poi a Modena pensano che sono contento della loro eliminazione...”

Chi vede meglio tra i tuoi compagni?

“Vryzas e Lazetic su tutti”