toro

Muzzi, allarme rientrato

I giocatori oggi hanno svolto una doppia seduta ad Orbassano, dopo l’allenamento mattutino si sono intrattenuti lungamente a pranzo con mister De Biasi. L’occasione è servita per stringere un patto da qui fino al termine...

Redazione Toro News

I giocatori oggi hanno svolto una doppia seduta ad Orbassano, dopo l’allenamento mattutino si sono intrattenuti lungamente a pranzo con mister De Biasi. L’occasione è servita per stringere un patto da qui fino al termine della stagione per mettere in campo tutte le forze possibili per centrare l’obiettivo tanto atteso. Per questo motivo la squadra è tornata in campo ben oltre le 15, mentre il mister ha rilasciato la sua intervista nella consueta conferenza stampa giornaliera.

Muzzi è rientrato a pieno ritmo con il gruppo e a questo punto è facile intuire che per la trasferta di Bologna potrà essere schierato. C’è stato però a metà allenamento un momento di panico quando il bomber romano s’è accasciato dolorante dopo uno scontro con Doudou. Anche De Biasi si è subito precipitato preoccupato a vedere cos’era successo, ma per fortuna il problema ha riguardato solo un dito di Muzzi, prontamente fasciato.

Domani e sabato sono in programma altre due sedute, domenica pausa, la ripresa è prevista per lunedì.