Borgaro (Torino) - Buon numero di tifosi sulle tribune del "Walter Righi": circa una cinquantina hanno assistito all'ultimo allenamento dei granata prima della sfida contro il Cesena. Domani sera mancheranno di sicuro Abbruscato e Ardito: il primo si è comunque fatto vedere al campo ma, come detto in questi ultimi giorni, per lui c'è il serio rischio che la stagione sia conclusa a causa dell'ematoma all'occhio. Per il centrocampista l'ecografia ha evidenziato una lesione muscolare che lo costringerà al riposo. Di quanto? Nel caso di una eventuale finale, lo staff medico valuterà mercoledì se ci saranno le condizioni per poterlo fare rientrare, ma l'impressione è che per l'ex senese lo stop sia di almeno una decina di giorni. A Borgaro presente tutto il resto del gruppo, con Muzzi e Stellone regolarmente ai loro posti.
toro
Muzzi-Vryzas schierati insieme
Borgaro (Torino) - Buon numero di tifosi sulle tribune del "Walter Righi": circa una cinquantina hanno assistito all'ultimo allenamento dei granata prima della sfida contro il Cesena. Domani sera mancheranno di sicuro...
De Biasi ha fatto svolgere un breve riscaldamento e ha poi schierato due formazioni a tutto campo, assegnando le pettorine a Martinelli, Melara, Ungari, Balestri, Rosina, Gallo, Vailatti, Music, Muzzi, Vryzas. Senza casacca: Nicola, Orfei, Brevi, Doudou, Lazetic, Edusei, Longo, Ferrarese, Fantini, Stellone. Lavoro soprattutto tattico, su movimenti e schemi.
Il pragmatico di Sarmede come abitudine nelle ultime settimane ha mischiato le carte per quanto riguarda i titolari. Se in difesa ci sono pochi dubbi, con Nicola, Melara, Brevi e Balestri punti fermi, a centrocampo il ballottaggio riguarda Edusei e Longo. Uno dei due affiancherà Gallo: il favorito è l'ex salernitano. Sulla fascia destra sicuro l'impiego di Lazetic, a sinistra verso la conferma Music. Il punto interrogativo è l'attacco: Muzzi-Vryzas è l'ipotesi più gettonata, ma non è da escludere una soluzione con il bomber romano unica punta e Rosina in appoggio, libero di svariare su tutto il fronte offensivo. Scelte ovviamente condizionate dalla forma non al top di Stellone, ancora alle prese con un fastidio muscolare al polpaccio sinistro e non apparso particolarmente brillante questa sera. L'ex genoano potrebbe venire risparmiato per l'eventuale doppia finale, pronto comunque a dare il suo contributo contro il Cesena, se ce ne fosse bisogno, entrando a gara in corso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA