gazzanet

Napoli-Torino 0-0, Mazzarri: “Qui negli anni scorsi sconfitte pesanti, oggi invece…”

Redazione Toro News

 NAPLES, ITALY - FEBRUARY 17: Coach of Torino FC Walter Mazzarri looks on during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio San Paolo on February 17, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Su Belotti: "Chiaro che all'attaccante piace far gol. Oggi ha fatto una partita di grande sacrificio, è in ottima condizione fisica e si è visto. Non trova il gol ma agli attaccanti possono capitare questi momenti: quello che mi interessa di più è che contro l'Udinese è stato trascinatore, oggi ci ha dato una grande mano sotto tutti i punti di vista. Li farà i gol, l'importante è che la squadra faccia i risultati e lui è contento, è il capitano è un ragazzo in gamba".

Su Ansaldi, schierato a centrocampo: "Tutto è partito da un'emergenza, quando non c'erano Baselli e Meité. E' un giocatore che ha qualità, talmente eclettico che sa far tutto e mi ha ripagato. Ha classe, ha destro e sinistro, può fare anche di più di quello che fa ora ma è chiaro che a centrocampo non ha ancora il passo dovrebbe giocare più spesso per prendere confidenza. Ho confermato quelli che hanno fatto bene in queste ultime partite, ora inizieranno a rientrare anche gli altri".

Poi ancora: "Allan è di un altro pianeta, anche finita la partita andava a correre dietro tutti. Per la prima volta ho visto Rincon in sofferenza, che di solito è un gladiatore, e anche per quello ho messo Meité".

Potresti esserti perso