gazzanet

Napoli-Torino 0-0, Mazzarri: “Qui negli anni scorsi sconfitte pesanti, oggi invece…”

Redazione Toro News

Ancora Mazzarri, ai microfoni di Radio Rai: “Non è un tattica difensiva, noi volevamo attaccare. Il problema è che loro ci hanno effettuato un pressing asfissiante e non ci permettevano di giocare, sono forti. Se non si facevano errori tecnici potevamo anche vincere. Ma, per come è andata la gara nei 90’, il pareggio è risultato più giusto. Berenguer è un attaccante, Parigini anche. Ovvio che devono fare entrambe le fasi. Se non si fanno le due fasi si esce subendo sconfitte pensati, che il Torino ha subito negli anni scorsi in questo campo".

In conferenza stampa, sull'operato del direttore di gara: "Ha fatto degli errori, ma non grandissime cose. Nelle scorse ho visto errori eclatanti ed abbiamo perso diversi punti, non c'è niente di male a dirlo".

Sulla classifica e i rimpianti: "In tante partite abbiamo avuto tante palle gol che non abbiamo concretizzato, poi magari nelle stesse partite ci sono stati anche alcuni errori arbitrali. A questo punto magari se gli episodi fossero stati fischiati a favore a quest'ora magari staremmo parlando di un Torino rivelazione del campionato. Arbitri? Ieri in sala stampa ho detto per scherzo che le multe le pago io e a volte potrebbero aiutarmi anche un po' gli arbitri. Perché pago la multa, ma la partita successiva torno in panchina. Ma buttiamola sul ridere dai...".

Potresti esserti perso