gazzanet

Napoli-Torino 2-2, Mazzarri: “I ragazzi stanno iniziando a capire cosa voglio”

Redazione Toro News

 

Il tecnico prosegue con l'analisi spostando lo sguardo già al prossimo campionato: "Abbiamo concesso poco. Dal punto di vista difensivo dovevamo stare un po' più alti ma abbiamo fatto bene. Mi sono arrabbiato per la nostra fase di possesso nel primo tempo. Nella ripresa c'è stato il cuore Toro e abbiamo giocato bene. Non abbiamo mollato e questo spirito mi fa ben sperare per il futuro. 

E' possibile arrivare al livello di quel Napoli con questo Toro? "Non si può ancora dire. Credo che questi mesi siano stati buoni per partire avvantaggiati il prossimo anno. Per rifare quello che ho fatto a Napoli devono esserci tutte le componenti unite, dalla società ai tifosi. Il Torino è una piazza che affascina, e voglio dare tutto me stesso".

"Qui a Napoli io sono stato bene. Spero che dopo un po' che lavorerò per il Torino sentirò le stesse cose: già in questo piccolo periodo mi stanno facendo sentire a casa".

"Quando si fa risultati così, aumenta l'autostima. Fa sicuramente bene, sia per finire bene l'anno che per creare la mentalità per il prossimo". 

 

Potresti esserti perso