toro

Napoli – Torino, le ultime dai campi: Gillet favorito su Padelli

Napoli - Torino, le ultime dai campi/ I partenopei non possono fare un altro passo falso

Marco De Rito

"Dopo la vittoria in EuropaLeague contro il Copenaghen che fermò la Juventus la scorsa stagione e l'onorevole pareggio contro la Fiorentina, il Torino si appresta ad affrontare il Napoli, nella bolgia del SanPaolo.

" La squadra partenopea arriva alla partita dopo due vittorie consecutive: la prima, nell'ex CoppaUEFA, contro lo SlovanBratislava, mentre la seconda è arrivata a ReggioEmilia contro il Sassuolo. Gli azzurri hanno battuto i neroverdi per 1-0 con fatica. Nonostante queste due vittorie il SanPaolo non sarà dalla parte dei suoi giocatori questa sera, dato che continua la contestazione alla dirigenza e a Benitez per i mancati colpi di mercato e l'eliminazione dalla Champions contro l'AthleticBilbao.

"Dopo la mancata convocazione nella partita contro la Fiorentina e la panchina in EuropaLeague, Padelli sembra nuovamente destinato a non scendere in campo per lasciare il posto al belga Gillet. In difesa sembra poter essere pronto all'esordio da titolare nella massima serie italiana Jansson, invece sulla fascia sinistra Bruno Peres darà il cambio a Molinaro. Secondo le ultime indiscrezioni Quagliarella guiderà da solo il reparto offensivo con El Kaddouri che svarierà dietro. Nel Napoli, invece, secondo le ultime indiscrezioni Inler giocherà con Gargano in centrocampo con DavidLopez relegato in panchina.

" Il tempo nel capoluogo campano è nuvoloso ma il clima che si respira è di tensione e preoccupazione da parte dei tifosi azzurri per il pensiero di un eventuale passo falso della propria squadra.