di Federico Floris
toro
Natali: ‘Gara stradominata’
di Federico Floris
Il primo tesserato del Torino a presentarsi in mix-zone è Cesare Natali, che oggi ha formato per la prima volta la coppia titolare della difesa granata insieme a Pratali,...
"Il primo tesserato del Torino a presentarsi in mix-zone è Cesare Natali, che oggi ha formato per la prima volta la coppia titolare della difesa granata insieme a Pratali, capitolata poi dopo la sua uscita dal campo. Proprio sui motivi del suo cambio vertono le domande dei giornalisti, nonché sul momento generale della squadra e sulla sfortunata partita di oggi.
"Cesare Natali, come stai? Da cosa è stata causata la tua sostituzione?Lavorato sempre con squadra, in questo periodo, da quando sono rientrato dall'infortunio; ho pagato un po' la stanchezza, in fondo è solo la mia terza partita stagionale. Si tratta di un affaticamento muscolare; per il derby penso proprio di poter recuperare appieno.
"Non sei il solo ad essere uscito acciaccato dal campo, oggi.No. Corini si è allenato in questi giorni, poi deve essersi riacutizzato il problema che l'aveva colpito. Colombo è stato anche lui costretto al cambio; tutto questo può aver influito sulla gara, avendo influito su tempi e modi dei cambi programmati. Però non dobbiamo attaccarci a queste cose, succedono e nel calcio vanno messe in preventivo.
"Questo Toro purtroppo non decolla.Oggi era una partita da vincere. Il pensiero di tutti è quello di essere una squadra in grado di fare buon campionato, migliore dello scorso. La partita di oggi è stata stradominata. Avremmo dovuto concretizzare le occasioni che abbiamo avuto, e farne parecchi, di gol. Avreid etto le stesse cose anche se fosse finita zero a zero.
"Mister De Biasi rischia?L'allenatore non si discute. Ci sono sensazioni positive, comunque, tra noi. Per il futuro. Comunque, non c'è nulla da rimproverare a questa squadra, e c'è la consapevolezza che abbiamo la forza sufficiente per uscire dalle difficoltà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA