toro

Nella Triestina out anche Briano

di Andrea Rosselli

 

Terminata la seduta di allenamento, svolta stamattina in palestra, la Triestina è partita alla volta di Piacenza, dove domattina si terrà la rifinitura che precederà il...

Redazione Toro News

di Andrea Rosselli

Terminata la seduta di allenamento, svolta stamattina in palestra, la Triestina è partita alla volta di Piacenza, dove domattina si terrà la rifinitura che precederà il trasferimento a Torino. La loro è una "tappa intermedia" resasi necessaria a causa delle pessime condizioni meteorologiche che imperversano su Trieste.

Questa la lista dei convocati dal tecnico De Falco: Rossi, Agazzi, Azizou, De Cristofaro, Di Venanzio, Esposito, Galloppa, Gomez, Gorgone, Groppi, Lima, Kyriazis, Pagliuca, Peccarisi, Pianu, Rigoni, Tulli e Zeoli.

Alle già previste assenze del bomber Denis Godeas, infortunato, e degli squalificati Baù (attaccante) e Minieri (difensore), si è dunque aggiunta quella del centrocampista centrale Mauro Briano, torinese di Carmagnola e prodotto della Primavera granata, altra colonna degli alabardati.

In compenso ci sarà il rientro del difensore centrale Pianu, che farà coppia con l'ex Peccarisi (nella foto) e consentirà al greco Kyriazis di tornare nel ruolo di esterno destro, con Di Venanzio confermato sulla sinistra della linea a 4.

Scelte praticamente obbligate dalla metà campo in su: l'attaccante centrale sarà Tulli, probabilmente coadiuvato dall'esperto Massimiliano Esposito in qualità di seconda punta e dal fantasista Rigoni sulla destra. A centrocampo dovrebbe toccare a Pagliuca ed al talentuoso Galloppa, nazionale Under 20 ed oggetto del desiderio di molte grandi, con Groppi sulla sinistra.