"Piuttosto simile a quello che affrontò i granata alla quartultima di campionato, il Sassuolo che stasera Pioli manderà in campo per la semifinale di andata dei play-off di B. Rispetto alla partita di campionato rientra il portiere titolare Bressan al posto dell’incerto Pomini, mentre sarà ancora una volta assente Masucci, l’ex-granata che allora era squalificato e oggi è fermato da guai fisici, il talentuoso attaccante che dichiara che per i neroverdi “stasera sarà la partita della vita”.
toro
Neroverdi col tridente
Piuttosto simile a quello che affrontò i granata alla quartultima di campionato, il Sassuolo che stasera Pioli manderà in campo per la semifinale di andata dei play-off di B. Rispetto...
"La difesa sarà il quartetto-base, con Polenghi a coprire sulla destra, Donazzan a spingere sull’altra fascia e la coppia centrale formata dall’esperto Minelli e dal giovane Rossini, prestante svizzero che in Estate fu cercato anche dal Torino di (allora) Foschi. Il centrocampo sarà come sempre a tre, con l’ottimo regista Magnanelli a dettare i tempi aiutato dalla verve di Riccio sulla sua sinistra e da Fusani sul centro-destra; l’ex-perugino sostituirà l’assente Valeri, partito per il Sudafrica insieme alla sua Nazionale australiana. Out Salvetti, infortunato, e che comunque avrebbe disputato non più degli ultimi minuti per mettere a disposizione part-time la sua classe.
"Il tridente d’attacco, privo di Masucci, sarà lo stesso che si è infranto sullo scoglio-Sereni più e più volte un mese fa: Quadrini-Martinetti-Noselli, dove il primo parte largo a sinistra, la meteora del Toro agisce da seconda punta e l’ex-Mantova dovrebbe fare la boa ma in realtà si muove a piacimento lungo tutta la linea d’attacco. Con la speranza che Morello, per quanto bravo, non faccia il Sereni fino in fondo.
"Probabile formazione (4-3-3): Bressan; Polenghi, Rossini, Minelli, Donazzan; Fusani, Magnanelli, Riccio; Quadrini, Martinetti, Noselli. A disposizione: Pomini, Rea, Bianco, Gorzegno, Piccioni, Consolini, Zampagna. Indisponibili: Valeri, Salvetti, Masucci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA