Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

tor toro Ngonge corre a Prato allo Stelvio. E Zapata commenta: “Questo vola”

Il tema

Ngonge corre a Prato allo Stelvio. E Zapata commenta: “Questo vola”

Ngonge corre a Prato allo Stelvio. E Zapata commenta: “Questo vola” - immagine 1
Primo allenamento per il trequartista belga a Prato allo Stelvio: palestra e test atletici per lui. Zapata assiste e applaude
Andrea Calderoni
Andrea Calderoni Caporedattore centrale 

Prima mattinata di lavoro per Cyril Ngonge a Prato allo Stelvio. Inizio in palestra, poi campo secondario e test atletici. Le prime impressioni sono state di un giocatore già abbastanza in palla fisicamente, questo si è potuto percepire dalle reazioni dei preparatori che hanno affiancato il trequartista belga appena arrivato dal Napoli nell'arco della sua seduta d'allenamento. Ha girato parecchio intorno al campo facendo serie sui mille metri e ha messo in evidenza una certa gamba e un'ottima forma atletica (fisico tirato a lucido e conformazione da mezzo fondista). In attesa di vederlo in azione con la palla e di vederlo in campo con i compagni queste sono state le primissime impressioni su Ngonge. Bisogna anche aggiungere che Ngonge si è preso i primi applausi dai tifosi granata che si sono assiepati intorno al campo secondario della struttura di Prato allo Stelvio.

Ngonge corre a Prato allo Stelvio. E Zapata commenta: “Questo vola”- immagine 2

 

Tifoso speciale per il belga: Duvan Zapata sul campo con lui

—  

Ngonge ha avuto un tifoso speciale nel corso della sua prima mattinata in granata, ovvero Duvan Zapata. I due si sono incrociati sul campo secondario e si sono dati supporto morale vicendevolmente. Zapata stava infatti concludendo una seduta molto ricca di lavoro (dapprima con la squadra e poi individuale) e ha assistito alle prime ripetute di Ngonge. Il commento del giocatore colombiano non è passato inosservato: "Min... Questo vola". Dopo un altro paio di giri di Ngonge, nel momento dell'incrocio intorno al rettangolo verde Zapata ha incoraggiato il nuovo compagno urlandoli "dai hermano". Queste sono state le prime interazioni granata di Ngonge, considerando che ieri, giovedì, è arrivato al Garden Hotel di Prato allo Stelvio in Val Venosta alle ore 22 quando i suoi nuovi compagni erano già tutti rintanati nelle loro camere.