toro

Niente cali di tensione lunedì!

di Gianluca Sacchetto

Tra quattro giorni arriverà il Lecce allo stadio Olimpico e per il Torino attuale si tratterà di un esame davvero importante. Perchè una...

Redazione Toro News

"di Gianluca Sacchetto

"Tra quattro giorni arriverà il Lecce allo stadio Olimpico e per il Torino attuale si tratterà di un esame davvero importante. Perchè una sconfitta sancirebbe la prima vera e propria crisi stagionale. Già tra la sesta e la nona giornata i granata rimasero a secco di successi per addirittura quattro turni, ma mai uscirono dalla zona playoff. In caso di mancata vittoria nel posticipo del tredicesimo turno, invece, ciò diventerebbe quasi sicuramente realtà, viste le tante formazioni a ridosso del Toro.

"La società di Cairo ha, tuttavia, dalla sua il fatto che contro le squadre più forti, almeno sulla carta, non ha fallito davanti ai propri tifosi. Lo confermano le vittoriose gare contro Empoli e Reggina. Con i toscani, nella prima partita casalinga, i granata sfoderarono una prestazione molto positiva, andando a segno per tre volte con Di Michele, l'ex di turno Pratali e Bianchi. Mentre due venerdì fa contro i calabresi finì con un 2-0 altrettanto convincente, in cui agli amaranto venne concesso davvero poco, con gara chiusa già ad inizio ripresa.