toro

”Noi squadra di B, loro di A”

dal nostro inviato a Novara, Stefano Rosso - Si presenta ai microfoni dei giornalisti in sala stampa un Attilio Tesser (nella foto Dreosti durante la gara) visibilmente soddisfatto...

Stefano Rosso

"dal nostro inviato a Novara, Stefano Rosso - Si presenta ai microfoni dei giornalisti in sala stampa un Attilio Tesser (nella foto Dreosti durante la gara) visibilmente soddisfatto dalla sua compagine. L'umore del tecnico è molto alto e, nell'informalità delle interviste, sospende addirittura la conferenza stampa per vedere in diretta la vittoria di Bolt nei 100 metri. Parlando della gara però esalta la prova dei suoi: ''E' stata una bella partita, non dobbiamo poi dimenticare che il Torino è una squadra da serie A, di un'altra categoria, mentre noi siamo una squadra buona, ma comunque di serie B''.

Qualche domanda gli è stata posta anche su Rubino, che ha segnato la rete del pari, e su Giorgi, uomo-mercato del Novara dopo la partenza di Rigoni per Verona sponda Chievo: ''Non parlo mai dei singoli e non lo farò ora: mi chiedete se Giorgi resta o va via? Non so, dovete chiederlo a lui''.