Non convocato ieri, ma Nicolas Viola giocherà

Non convocato ieri, ma Nicolas Viola giocherà

Una curiosità da segnalare nella Reggina che affronterà questa sera il Torino nel turno pasquale: nonostante non sia stato inserito ieri nella lista dei convocati, il centrocampista Nicolas Viola è partito con i suoi compagni per la trasferta piemontese e sarà anche schierato titolare da Gregucci. Per il resto formazione quasi obbligata, complici infortuni e squalifiche, salvo un dubbio legato alla condizione di Campagnacci….

di Redazione Toro News

Una curiosità da segnalare nella Reggina che affronterà questa sera il Torino nel turno pasquale: nonostante non sia stato inserito ieri nella lista dei convocati, il centrocampista Nicolas Viola è partito con i suoi compagni per la trasferta piemontese e sarà anche schierato titolare da Gregucci. Per il resto formazione quasi obbligata, complici infortuni e squalifiche, salvo un dubbio legato alla condizione di Campagnacci. Se l’attaccante starà bene giocherà titolare in avanti, con Ragusa che verrà impiegato sull’out di destra. Nell’ipotesi, invece, in cui non ce la dovesse fare, a quel punto Ragusa verrebbe dirottato in attacco e in campo ci sarebbe spazio per l’ex Colombo sulla fascia destra.

A difendere la porta fiducia a Belardi, dopo l’ottima prova fornita lunedì sera al cospetto del Brescia. Davanti a lui linea a tre che da destra verso sinistra prevede Freddi, Cosenza e Angella. La linea di centrocampo a cinque, detto del dubbio sulla destra e dell’impiego di Nicolas Viola, sarà completata da Barillà e Rizzo, più Rizzato sulla fascia sinistra. Davanti il punto fermo è ovviamente Bonazzoli, affiancato da uno tra Campagnacci e Ragusa.

 

Probabile formazione Reggina (3-5-2): Belardi; Freddi, Cosenza, Angella; Ragusa, Barillà, N. Viola, Rizzo, Rizzato; Campagnacci (Colombo), Bonazzoli. A disp. Zandrini, Marino, Armellino, Colombo (Campagnacci), D’Alessandro, Ceravolo, A. Viola. All. Gregucci.

 
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy