Ecco cosa ha regalato al Toro questo venerdì che ci avvicina alla sfida di Marassi: novità magari non positive, ma è bene non pensare agli elementi esterni al campo, e solo a dare il massimo lì, sull'erba.
toro
Notturno granata
> Daniele Orsato sarà l’arbitro di Genoa-Torino. I rossoblù hanno con lui sei precedenti con tre vittorie, noi due e altrettante sconfitte. La statistica non è esattamente incoraggiante, ma non cominciamo a cercare scuse ancora prima della partita…
> Paolo Zanetti difficilmente sarà in campo a Marassi. Il fastidio al ginocchio sembrava superabile, invece forse non lo è. Pessima notizia, così come quelle che all’assenza di Stellone vada ad aggiungersi quella di Ventola, che forse non recupererà. Stringiamo i denti
> Cesare Bovo: “Ho ottimi ricordi del gruppo granata dell’anno scorso, a Torino sono stato bene”. Anche noi siamo stati bene con te, ma ora stiamo bene anche con Paolo (Dellafiore), che speriamo resti con noi, e intanto fermi Borriello
Fuori dal Toro:> Calciopoli2: Secco e Bettega sono stati deferiti dalla Procura di Napoli, stavolta per aver svolto trattative con Preziosi, inibito a vita. Spinelli e Foschi deferiti per aver intrattenuto rapporti con un altro soggetto inibito: Luciano Moggi.
Buona notte a tutti i lettori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA