toro

Notturno granata

Notturno granata - immagine 1
La giornata del Toro, per chi solo la sera riesce può seguirne i destini.> Sereni e Barone potrebbero rientrare prima del previsto. Domani entrambi saranno sottoposti ad ecografia, e l’assenza potrebbe ridursi a poco più di...
Redazione Toro News

La giornata del Toro, per chi solo la sera riesce può seguirne i destini.> Sereni e Barone potrebbero rientrare prima del previsto. Domani entrambi saranno sottoposti ad ecografia, e l’assenza potrebbe ridursi a poco più di 10 giorni, tanto che c’è una flebile speranza di vedere il portiere in campo già a Catania

> Nel Catania sarà sicuramente assente Stovini, squalificato, ed oltre al difensore sono a rischio i due attaccanti Morimoto e Martinez. Il giudice sportivo invece non ha preso provvedimento nei confronti dei giocatori del Torino.

> Dopo aver battuto in semifinale l’Atalanta per 1 a 0, gli Allievi allenati da Antonino Asta hanno ottenuto una vittoria con lo stesso punteggio nell’incontro di finale del prestigioso torneo di categoria Maggioni-Righi contro la Fiorentina. Bravi!

> Marco Motta oggi ha guidato, da capitano, la Nazionale Under21 alla vittoria in Azerbaigian nella gara di qualificazione agli Europei. Il giovane laterale non gioca molto nel Toro ma è protagonista in azzurro, buona prestazione oggi e gol sfiorato. Bravo!

Fuori dal Toro:> “La Gea non rispettava le regole. Moggi jr girava per il calcio mercato e diceva alle varie società 'tu mi compri questo e mi compri quest'altro'”. Zdenek Zeman, interrogato oggi a Roma nell’ambito del processo Gea, parla di Alessandro Moggi. Tutta l’Italia lo sa.

Sogni d’oro ad ogni tifoso.