Ogbonna a parte, Stevanovic in forse

Al Centro Sportivo Allegrini di Norcia i ragazzi di Franco Lerda hanno disputato l’allenamento mattutino in vista dell’amichevole pomeridiana che si terrà alle 17.30 con il Casarano, squadra che gioca nel Campionato Dilettanti.

Ad assistere all’allenamento un gran numero di tifosi accompagnati e da molte rappresentanze di svariati Toro Clubs (Giorgio Ferrini, Pesaro, Orvieto e Milano), mentre…

di Redazione Toro News

Al Centro Sportivo Allegrini di Norcia i ragazzi di Franco Lerda hanno disputato l’allenamento mattutino in vista dell’amichevole pomeridiana che si terrà alle 17.30 con il Casarano, squadra che gioca nel Campionato Dilettanti.

Ad assistere all’allenamento un gran numero di tifosi accompagnati e da molte rappresentanze di svariati Toro Clubs (Giorgio Ferrini, Pesaro, Orvieto e Milano), mentre altri sostenitori si sono assiepati sugli spalti anche a sessione in corso.

Il clima è gradevole con una temperatura più mite rispetto al caldo afoso di questi ultimi giorni. Nella prima parte di allenamento Lerda ha diviso i giocatori in due gruppi centrocampisti e difensori, per lavorare sul possesso palla, elemento fondamentale per applicare al meglio il 4-2-3-1 del tecnico. In un secondo momento si sono uniti a questo tipo di esercizi anche gli attaccanti.

Mentre gli estremi difensori Morello e il neo acquisto Bassi lavorano con il gruppo il brasiliano Dalton lavora a parte con Di Fusco. Deve fare i conti con un infortunio invece Angelo Ogbonna, anche lui separato dal gruppo sul campo secondario per eseguire lavori di recupero personalizzati. Certamente il giovane difensore granata non sarà presente all’amichevole di oggi pomeriggio.
In dubbio anche la presenza di Stevanovic che ieri pomeriggio è stato costretto ad interrompere l’allenamento per un problema al ginocchio.

Dopo le esercitazioni tattiche si passa agli esercizi su calci d’angolo con gli attaccanti che in area devono salire per colpire di testa, mentre a fine seduta esercitazioni sui calci di rigore a cui hanno partecipato Bianchi, Braganca e Iunco di fronte al portiere brasiliano Dalton.

Ricordiamo nuovamente che oggi pomeriggio i ragazzi di Lerda giocheranno alle 17.30 con la squadra dilettanti del Casarano e naturalmente Toro News la seguirà per voi.

(Foto Dreosti)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy