toro

Ogbonna, giocatore simbolo per Abodi

di Gianluca Sacchetto

A margine della presentazione del progetto B Solidale, tenutasi ieri presso la Reggia di Venaria, si è discusso di presente e futuro del nostro calcio in compagnia del presidente della Lega...

Redazione Toro News

di Gianluca Sacchetto

A margine della presentazione del progetto B Solidale, tenutasi ieri presso la Reggia di Venaria, si è discusso di presente e futuro del nostro calcio in compagnia del presidente della Lega di serie B Andrea Abodi, che ai nostri microfoni ha parlato anche di Toro e del suo vice capitano Angelo Ogbonna.

Un giocatore simbolo per me per tante ragioni – le sue dichiarazioni . Il fatto che il Torino sia riuscito a produrre un talento di questo genere, a coltivarlo, a trattenerlo all’interno della squadra e farselo anche convocare dalla nazionale è motivo di orgoglio non solo per il Torino ma per tutta la serie B”. Grande manifestazione di stima, quindi, da parte di Abodi per un giocatore che nonostante militi in serie B è riuscito a conquistare la maglia azzurra, a dimostrazione delle enormi qualità possedute dal difensore nato a Cassino ventitre anni fa.

(foto: M. Dreosti)