Davanti ad una cinquantina di tifosi, il Torino ha cominciato la preparazione in vista della prossima partita di campionato contro il Pescara di Zeman. La compagine granata sta svolgendo il riscaldamento sul campo secondario della Sisport facendo un torello con due giocatori in mezzo al cerchio che cercano di recuperare il pallone.
toro
Ogbonna lascia anzitempo il campo
Davanti ad una cinquantina di tifosi, il Torino ha cominciato la preparazione in vista della prossima partita di campionato contro il Pescara di Zeman. La compagine granata sta svolgendo il riscaldamento sul campo secondario della Sisport...
Finito il torello la squadra granata è ora tutta in cerchio intorno al tecnico Ventura che sta colloquiando con i suoi giocatori. Intanto dagli spogliatoi sono usciti ora Darmian e Guberti che svolgeranno un lavoro differenziato dal resto dei compagni. Assente invece Pratali.
Dopo un lungo colloquio con Ventura, Bianchi e compagni stanno ora effettuando dei giri di campo di corsa.
Dopo i giri di campo la squadra è ora in cerchio a effettuare esercizi di stretching. Intanto Guberti e Darmian svolgono dei saltelli sul posto sotto gli occhi del preparatore atletico.
Finito lo stretching i granata hanno ripreso ad effettuare giri di campo ad un ritmo blando, ad ogni fischio di Ventura però i calciatori aumentano l'intensità della loro corsa effettuando degli scatti. I portieri Coppola e Gomis invece si allenano per conto loro con il loro preparatore. Darmian e Guberti hanno ora iniziato anche loro ad effettuare giri di corsa. Proprio l'ex giocatore della Sampdoria sta stupendo alcuni tifosi presenti sugli spalti per l'intensità della sua corsa.
Ventura ha ora diviso il gruppo in due squadre che hanno appena iniziato una partitella undici contro undici a campo ridotto. A Guberti e Darmian nel lavoro differenziato si è unito ora anche Chiosa. Coppola invece, che non sta giocando la partitella, sta svolgendo dei giri di campo di corsa.
Nella partitella Parisi riceve una botta alla schiena, rimane quache secondo a terra ma poi si rialza e riprende a giocare. Coppola invece rientra negli spogliatoi. Guberti e Darmian continuano con i loro giri di campo, Chiosa e Gasbarroni invece stanno anche loro svolgendo degli esercizi con il pallone.
Ogbonna ha ricevuto una botta e sta lasciando ora il campo zoppicando per dirigersi verso gli spogliatoi.
La partitella è terminata in questo momento, il gruppo si è compattato e sta ora effettuando degli allunghi.
L'allenamento è terminato in questo momento, i granata si stanno ora dirigendo verso gli spogliatoi.
(foto M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA