toro

Oggi al Municipio, domenica al Fila

Questa volta, la tifoseria granata sembra avere intenzione di non dare tregua alle istituzioni, sul Filadelfia. Dopo il presidio sotto il Municipio con le rivendicazioni del popolo del Toro, rimaste inascoltate, non si abbassa...

Redazione Toro News

"Questa volta, la tifoseria granata sembra avere intenzione di non dare tregua alle istituzioni, sul Filadelfia. Dopo il presidio sotto il Municipio con le rivendicazioni del popolo del Toro, rimaste inascoltate, non si abbassa la testa né la guardia, e si rinnova l’impegno: a partire da oggi stesso, quando, alle 15:30, presso la Sala dell’Orologio dello stesso Palazzo di Città si terrà la seduta congiunta della Commissione Controllo e Gestione e della I Commissione Bilancio, argomento: “Aggiornamento su situazione Stadio Filadelfia”. Alla presenza del sindaco Chiamparino, degli assessori Montabone e Viano, di altri rappresentanti del Comune, ecco che tra i convocati c’è anche Urbano Cairo.E, convocati non ufficiali, sono i tifosi del Toro, che in esiguo numero potranno presenziare al dibattito all’interno della sala.

"Dopo aver capito, si spera, qualcosa in più di quelli che potranno essere i prossimi sviluppi del caso, la mobilitazione di popolo si rinnoverà domenica mattina, alle ore 10. Ovviamente, al Filadelfia.Lì si ritroverà la gente del Toro, in raduno, per far sapere al mondo che continuerà a vegliare, ma che non vuole farlo ad un campo incolto e ad un quadrilatero fatiscente, ma ad un luogo degno di un Tempio.Da lì, in corteo fino allo stadio, per sostenere la squadra nella delicatissima gara contro il Genoa, da parte di una tifoseria che chiede dignità un futuro degno e la dignità per il passato.