Senza sosta il Torino continua a lavorare in vista dell'incontro di domenica prossima, ore 12:30, contro il Brescia di Calori. Seduta di scarico, ieri, per chi ha giocato contro la Sampdoria, mentre parte atletica per quanti non hanno preso parte all'incontro. Sotto controllo sono le condizioni di Parisi e Stevanovic, che, fortunatamente, non hanno alcun problema serio. Solo qualche botta e affaticamento di troppo, ma niente di preoccupante: se Ventura lo vorrà, con ogni probabilità potrà fare affidamento su due stakanovisti di questa stagione.
toro
Oggi pomeriggio seduta a porte aperte
Senza sosta il Torino continua a lavorare in vista dell'incontro di domenica prossima, ore 12:30, contro il Brescia di Calori. Seduta di scarico, ieri, per chi ha giocato contro la Sampdoria, mentre parte atletica per quanti non hanno preso...
Oggi pomeriggio si terrà una seduta a porte aperte alle ore 15:00, con attenzione soprattutto alla parte atletica, comprensiva di una partitella, come di consueto, verso la fine. Il lavoro del mister è chiaro: si vuole mantenere la brillantezza espressa dal gruppo nelle recenti apparizioni, ma al contempo incamerare ossigeno il più possibile per il rush finale, quando i punti varranno quasi il doppio. Un focus anche sugli attuali lungodegenti: migliorano sensibilmente le condizioni di Suciu e, soprattutto, di Guberti. L'ex Samp andrà a giocare con la Primavera, impegnata contro la Juventus, per questo week end e sembra sempre più vicino alla convocazione in prima squadra. Una notizia confortante, per Ventura e per i tifosi, cuoriosi di vedere finalmente -e con continuità- all'opera uno degli acquisti più sentiti dell'estate.
(foto M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA