E' soddisfatto Ventura (nella foto di N. Campo) a fine gare della prestazione dei suoi ragazzi e dell'approccio che hanno avuto alla gara, riuscendo anche a dilagare contro il Gubbio. ''Oggi la cosa che mi ha fatto più piacere vedere è stato l'approccio che abbiamo avuto alla partita. Siamo stati sereni. Sette giorni fa, dopo la partita contro la Juve Stabia, si era parlato di una squadra atleticamente stanca, oggi invece mi è stato detto che a livello atletico abbiamo tenuto molto bene. Ci vuole equilibrio. Oggi il Verona che qua aveva fatto vedere grandi cose, ha preso tre gol a Nocera, il Pescara ne ha presi tre invece dall'Ascoli, con tutto il rispetto per queste squadre ma chissà cosa sarebbe successo se il Toro avesse preso tre gol ad Ascoli o Nocera. Noi abbiamo anche avuto Guberti, che oggi è tornato, fuori dall'inzio della stagione e non se ne è mai parlato. Questa è la serie B, puoi perdere in tutti i campi, infatti non sono sorpreso dai risultati di oggi di Pescara e Verona".
toro
”Oggi serviva una verifica”
E' soddisfatto Ventura (nella foto di N. Campo) a fine gare della prestazione dei suoi ragazzi e dell'approccio che hanno avuto alla gara, riuscendo anche a dilagare contro il Gubbio. ''Oggi la cosa che mi ha fatto più...
La partita di oggi è stata definita dal tecnico granata più che altro una verifica. "Per quanto riguarda la nostra partita di oggi, sarebbe banale dire che scendiamo in campo per vincere. Noi oggi non siamo scesi in campo per vincere, ma, per noi oggi era importante fare una verifica e direi che la risposta che abbiamo avuto è stata positiva. Abbiamo avuto l'atteggiamento giusto, avevamo voglia di fare bene come si è anche visto nel primo gol di Bianchi che l'ha cercato in tutti i modi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA