toro

Omegna sede della seconda parte del ritiro del Torino

Dopo una quindicina di giorni a Sappada, tra le Dolomiti bellunesi dove i granata avevano già vissuto la prima parte di lavoro sotto il sole anni fa, ecco che il Torino tornerà per la restante porzione di ritiro in Piemonte. Dopo...

Redazione Toro News

Dopo una quindicina di giorni a Sappada, tra le Dolomiti bellunesi dove i granata avevano già vissuto la prima parte di lavoro sotto il sole anni fa, ecco che il Torino tornerà per la restante porzione di ritiro in Piemonte. Dopo Macugnaca, Acqui Terme, Cantalupa ed altre località della terra d'origine del Toro, quest'anno sarà Omegna ad ospitare la squadra e lo staff (ed i tifosi che andranno come sempre al seguito dei propri beniamini) in Agosto.

Omegna, 16mila residenti sul vertice settentrionale del Lago d'Orta, attira numerosi turisti in Estate per il clima reso mite tanto dalla presenza del grande lago quanto dalle montagne che si ergono immediatamente alle spalle dell'abitato.La speranza é che già alla partenza per la località lacustre il Torino abbia la squadra quasi completamente formata, a differenza di quanto accaduto negli ultimi anni, perché l'allenatore possa lavorare al meglio nella preparazione della nuova stagione. Le due località prescelte per questo lavoro sono sicuramente all'altezza.