toro

Padova-Torino, domani giorno della verità

Mancano poche ore a quello che dovrebbe essere il verdetto definitivo per la spinosa questione relativa al black out (in foto N. Campo) di Padova-Torino, che ha visto, nel primo appello, i granata vincitori con il Giudice Sportivo che...

Redazione Toro News

Mancano poche ore a quello che dovrebbe essere il verdetto definitivo per la spinosa questione relativa al black out (in foto N. Campo) di Padova-Torino, che ha visto, nel primo appello, i granata vincitori con il Giudice Sportivo che assegnava i tre punti a tavolino alla formazione di Ventura. Dopo il ricorso in appello da parte della società patavina, e dopo i soliti elefantiaci tempi della Giustizia Sportiva, domani verrà finalmente presa una decisione, che metterà una pietra sopra alle mille polemiche che si trascinano da Dicembre, mese della fatidica vicenda dell'Euganeo.

Domani intorno all'ora di pranzo, dunque, si riunirà la Corte di Giustiza insieme con i rappresentanti (segretari e avvocati) delle due società, si terrà un colloquio dove le parti sosterranno le loro deduzioni e controdeduzioni e poi, nel tardo pomeriggio, verrà emessa la sentenza. Da parte del Torino si respira una certa fiducia, come ha sottolineato lo stesso presidente Cairo, nell'esito positivo della vicenda, per poi far sì che la squadra di Ventura si concentri solo e soltanto sul campo, in vista del decisivo rush finale.