toro

Padova-Torino Prepartita, Euganeo

nostro inviato a Padova
Alessandro Salvatico

Nello stadio della compagine biancoscudata stanno ora facendo il loro ingresso i tifosi del Toro. Sono in questo momento circa 150, ma continuano ad arrivare...

Redazione Toro News

nostro inviato a PadovaAlessandro Salvatico

Nello stadio della compagine biancoscudata stanno ora facendo il loro ingresso i tifosi del Toro. Sono in questo momento circa 150, ma continuano ad arrivare (vediamo in mezzo una bandiera del "C.a.s.t.", uno striscione di Toscana Granata e uno di Parma Granata) e si fanno sentire (loro le uniche voci a risuonare per ora, qui all'"Euganeo").

Si va riempiendo la tribuna, mentre la curva sud che ospita i sostenitori locali é al momento quasi vuota. In campo, si allenano solo i portieri del Torino; la serata é fredda ma meno rispetto a quanto temuto e annunciato.

Esce dal tunnel degli spogliatoi, ora, il Toro: Rolando Bianchi davanti a tutti, corre diversi metri avanti ai compagni verso il settore occupato dai tifosi granata. Tifosi che sono aumentati ulteriormente, nel frattempo, e per ora continuano a rimanere decisamente superiori a quelli di casa (intanto scorgiamo anche lo stendard del club "Ballarin", ci scusiamo in anticipo con chi non riusciamo ad individuare dalle tribune) e la squadra (con Belingheri, tra gli altri) continua il riscaldamento, così come la formazione del Padova intanto entrata in campo.