Un rapido aggiornamento sulla questione blackout: si tarda a trovare l'accordo in camera di consiglio, e la decisione attesa per il pomeriggio potrebbe slittare alle 19, dal momento che la discussione interna non accetta a trovare soluzione.Questo però nella migliore delle ipotesi, dal momento che, se é vero che difficilmente le motivazioni escono contemporaneamente alle sentenze, in questo caso il giudice avrebbe voluto farle coincidere; la stesura delle stesse, però, potrebbe richiedere una discreta quantità di tempo, e in più anche su di esse andrebbe trovato un accordo che ad oggi non c'é.Ferma restando la possibilità che tutto si risolva entro i prossimi minuti, se le ore 19 venissero superate senza risultati allora diventerebbe quasi automatico il rinvio ai prossimi giorni.
toro
Padova-Toro: verso la vittoria dei veneti
Un rapido aggiornamento sulla questione blackout: si tarda a trovare l'accordo in camera di consiglio, e la decisione attesa per il pomeriggio potrebbe slittare alle 19, dal momento che la discussione interna non accetta a trovare soluzione.
***
Gli ultimi rumors sembrano allontanare l'ipotesi di un rinvio, sembra stia prendendo il sopravvento la parte che intende rendere pubblica subito la sentenza e in un secondo momento le motivazioni.Fino alle 20 siamo ancora in orario "caldo", ma é sempre più difficile venire a sapere qualcosa, con il passare dei minuti il tribunale diventa un bunker. Dopo questo orario, diventerà quasi certo il rinvio. A presto per aggiornamenti
***
Si sussurra di una vittoria padovana.
(foto N.Campo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA