toro

Pagelle Cesena – Torino

Taibi 6.5: sempre attento sulle palle alte e pronto sulla botta di Papa Waigo nel primo tempo, non riesce nell’impresa di stregare Salvetti dagli 11 metri.

Nicola 7: l’unico acuto di Papa...

Redazione Toro News

"Taibi 6.5: sempre attento sulle palle alte e pronto sulla botta di Papa Waigo nel primo tempo, non riesce nell’impresa di stregare Salvetti dagli 11 metri.

"Nicola 7: l’unico acuto di Papa Waigo si registra quando lui è fuori posizione, per il resto l’esterno granata non concede nulla all’avversario, dominando il duello; non domo, risolleva gli animi di compagni e tifosi piazzando in rete di testa il pallone del pareggio.

"Orfei 6: Bernacci lo mette in crisi sul gioco aereo, ma se la cava, protetto da un centrocampo super.

"Melara 6: ha sulla coscienza il fallo da rigore, ma è bravo nel gestire il forcing del Cesena dopo il vantaggio.

"Balestri 6: nel primo tempo Ferreira Pinto lo impegna, lasciandolo spesso sul posto; nella ripresa prende le misure al bianconero, crescendo alla distanza.

"Lazetic 5: per fortuna la clamorosa ingenuità, che vanifica una gara con spunti pregevoli in fase offensiva, non incide sul risultato finale.

"Ardito 7.5: monumentale in mezzo al campo dove annulla sia Pestrin che Ciaramitaro; mette cuore e polmoni a servizio della squadra, dimostrandosi ancora una volta il motore della macchina granata.

"Gallo 7.5: lucido come in poche altre esibizioni, bravo nel far girare palla e cercare subito la verticalizzazione, oltretutto offre un inconsueto contributo in fase di copertura.

"Music 6: svolge i compiti assegnatigli con sicurezza, sulla fascia in cui il Cesena si esprime meglio. Dal 78’ st Fantini: sv.

"Vryzas 6.5: non entusiasma per dinamismo, ma quando tocca il pallone dimostra tutta la sua abilità; per De Biasi un’arma in più di cui disporre in questo rush finale. Dal 66’ Martinelli 7: il suo primo gol stagionale potrebbe rivelarsi fondamentale a giochi fatti, apprezzabile il movimento da attaccante, il massimo dopo la lunga degenza.

"Abbruscato 7: gioca un numero incalcolabile di palloni, svaria sul fronte offensivo senza nascondersi e cercando di duettare con Vryzas; una traversa e un gol annullato nei primi 45’, nella seconda metà di gara offre a Martinelli l’assist del 2-1, dopo aver cercato invano la marcatura personale. Dal 82’st Stellone: sv.

"De Biasi 7: il Toro parte bene mettendo sotto il Cesena e dimostrandosi in crescita. Il tecnico trevigiano è stato bravo nel lavoro di sostegno psicologico, restituendo ai suoi ragazzi lo spirito giusto per recuperare gare in salita come quella del Manuzzi.