gazzanet

Il Palermo alle prese con gli infortuni: oggi operato Djurdjevic

Rosanero che hanno ricominciato gli allenamenti in vista del match contro il Toro: il centravanti serbo intanto rischia uno stop di tre mesi

Redazione Toro News

"Ha ricominciato ad allenarsi il Palermo in vista della partita di domenica contro il Toro in programma allo Stadio Olimpico. Chi è stato impegnato nella gara di ieri persa contro il Sassuolo ha svolto lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo si è concentrato su allenamento atletico, esercitazioni sul possesso palla e partitella finale a metà campo. Riguardo alla situazione dell’infermeria Stefano Sorrentino, portiere titolare che aveva saltato la sfida di ieri a causa di alcuni fastidi muscolari, lasciando spazio al suo secondo Colombi, si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Bolzoni e Morganella invece hanno svolto attività di riatletizzazione.

 Sorrentino in azione con la maglia del Palermo

"Infine la situazione di Djurdjevic, infortunatosi contro il Milan e costretto ad uno stop di circa 3 mesi: il centravanti serbo è stato operato oggi e l’intervento di riduzione e osteosintesi per frattura scomposta del malleolo peroneale è riuscito. L’attaccante rosanero ha già iniziato il processo di riabilitazione e a partire da lunedì inizierà la riatletizzazione. La società a questo punto potrebbe guardarsi intorno sul mercato degli svincolati per trovare una soluzione alternativa vista la problematica situazione in attacco.