gazzanet

Palermo-Torino 1-4, Mihajlovic: “Temibili per chiunque. Ma nel finale troppo molli…”

Redazione Toro News

""Gestire le vittorie è più facile di gestire le sconfitte. Ma è ugualmente difficile, dobbiamo rimanere coi piedi per terra e continuare così, senza montarci la testa e pensare di essere già arrivati. Ho già detto che non mi è piaciuto il rilassamento dopo il quarto gol e non deve più succedere".

""Milan, Inter e Napoli come rosa hanno più qualità ma con spirito, organizzazione, e motivazione possiamo vincere meritando, come già dimostrato in casa con due squadre più forti di noi. Se continuiamo a giocare così possiamo vincere contro chiunque. Come ho detto fin dall'inizio, l'obiettivo del mio biennio è andare in Europa provandoci già da quest'anno, nonostante ci siano squadre più forti. Dobbiamo continuare così, pensando a partita per partita, sapendo che ci saranno da gestire anche sconfitte e non solo vittorie".

""Mi aspetto sempre lo stadio pieno e questi ragazzi lo meritano per quello che stanno facendo e per quello che dobbiamo fare. Non voglio ripetere sempre le stesse cose, il nostro tifo deve essere il sangue nelle nostre vene, la benzina nei nostri muscoli e la nostra energia quando non ne avremo più e i nostri tifosi già lo sanno. Domenica troveremo una squadra forte ma possiamo farcela".

"

Potresti esserti perso