gazzanet

Palermo-Torino, le probabili formazioni: Maresca e Gilardino dal primo minuto

Verso il match / Il tecnico rosanero Bosi deve sciogliere ancora qualche nodo riguardo alla formazione: ballottaggio Jajalo-Chochev

Redazione ToroNews

Il Palermo sarà la prossima squadra che affronterà il Torino, al "Barbera", in un match alquanto delicato e complesso per la truppa di Ventura. Il gruppo rosanero del neo tecnico Bosi si è allenata per arrivare al meglio al match di domani pomeriggio, ma ci sono ancora dei dubbi riguardo alla formazione da mandare in campo dal primo minuto.

Il primo quesito dell'allenatore riguarda la difesa, con un ballottaggio sulla sinistra fra Rispoli e Pezzella: questo dubbio potrebbe essere risolto poco prima del match. La seconda indecisione di Bosi invece riguarda il centrocampo, con Maresca che potrebbe tornare dal primo minuto a disposizione, ma dipenderà anche dalle scelte della difesa, con Brugman che potrebbe prendere il suo posto come regista. L'ultimo dubbio riguarda sempre il centrocampo, con l'indecisione tra Jajalo e Chochev: anche questa decisione potrebbe essere presa in base alle altre scelte, sia della difesa che del reparto mediano.

In attacco invece la situazione è quasi sicura, con Vazquez che potrebbe giocare dietro le punte Quaison e Gilardino: quest'ultimo sembra in netto vantaggio sul compagno di reparto Djurdjevic.

DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-TORINO:

Palermo (4-3-1-2): Sorrentino, Morganella, Goldaniga, Gonzalez, Rispoli; Hiljemark, Maresca, Jajalo; Vazquez, Gilardino, Quaison. All. Bosi