Il Palermo sarà la prossima squadra che affronterà il Torino, al "Barbera", in un match alquanto delicato e complesso per la truppa di Ventura. Il gruppo rosanero del neo tecnico Bosi si è allenata per arrivare al meglio al match di domani pomeriggio, ma ci sono ancora dei dubbi riguardo alla formazione da mandare in campo dal primo minuto.
gazzanet
Palermo-Torino, le probabili formazioni: Maresca e Gilardino dal primo minuto
Verso il match / Il tecnico rosanero Bosi deve sciogliere ancora qualche nodo riguardo alla formazione: ballottaggio Jajalo-Chochev
Il primo quesito dell'allenatore riguarda la difesa, con un ballottaggio sulla sinistra fra Rispoli e Pezzella: questo dubbio potrebbe essere risolto poco prima del match. La seconda indecisione di Bosi invece riguarda il centrocampo, con Maresca che potrebbe tornare dal primo minuto a disposizione, ma dipenderà anche dalle scelte della difesa, con Brugman che potrebbe prendere il suo posto come regista. L'ultimo dubbio riguarda sempre il centrocampo, con l'indecisione tra Jajalo e Chochev: anche questa decisione potrebbe essere presa in base alle altre scelte, sia della difesa che del reparto mediano.
In attacco invece la situazione è quasi sicura, con Vazquez che potrebbe giocare dietro le punte Quaison e Gilardino: quest'ultimo sembra in netto vantaggio sul compagno di reparto Djurdjevic.
DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-TORINO:
Palermo (4-3-1-2): Sorrentino, Morganella, Goldaniga, Gonzalez, Rispoli; Hiljemark, Maresca, Jajalo; Vazquez, Gilardino, Quaison. All. Bosi
© RIPRODUZIONE RISERVATA