Manca sempre meno all’inizio del match tra Palermo e Torino, valido per l’ottava giornata di campionato. Si tratta del posticipo che andrà a concludere questo turno che ha visto ritornare a disputare la Serie A dopo la settimana di sosta per la Nazionale.
Per il Toro, la trasferta in Sicilia, rappresenta un’occasione importante: in caso di vittoria si raggiungerebbe il quarto posto, e la squadra di Mihajlovic si riconfermerebbe come una mina vagante per il campionato italiano. I rosanero invece occupano il terz’ultimo posto della classifica a quota cinque punti ed hanno bisogno di vincere la loro millesima partita di Serie A per risollevarsi.

Pochi dubbi di formazione per i due tecnici che ormai devono scioglierli. Per i granata c’è il ritorno del consueto tridente d’attacco composto da Ljajic, Belotti e Falque mentre in mediana Acquah sembra giocare a discapito di Baselli ed in difesa Rossettini è favorito su Bovo. De Zerbi, senza Gazzi, ha il solo balottaggio tra Quaison ed Hiljemark
E’ tutto pronto per l’inizio del match che avrà luogo allo stadio Barbera alle 20.45. Il clima nel capoluogo siciliano è umido con una temperatura di 22° ed il cielo parzialmente nuvoloso. Le squadre, come testimoniano le foto, hanno già preso il pullman e stanno raggiungendo l’impianto di gioco per la consueta fase di riscaldamento.
- Login o Registrazione