Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Parigini, l’Under 21 per continuare a crescere: oggi la sfida all’Inghilterra

Nazionali / L'esterno, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe però accomodarsi in panchina

Alberto Giulini

L’Under 21 italiana sarà impegnata oggi alle 18.30 in una prestigiosa sfida contro i pari età dell’Inghilterra. Tra gli azzurrini è presente anche il granata Vittorio Parigini che, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere partire dalla panchina in favore di Kean e Verde.

CONFERMA IN GRANATA - Sta vivendo un momento positivo l’attaccante granata, che in questa stagione è riuscito a ritagliarsi uno spazio anche nel Toro dei grandi. Mazzarri ha avuto modo di valutarlo in ritiro, dove Vittorio ha lavorato duramente per convincere il tecnico a concedergli una chance. L’impegno mostrato in estate ha portato alla conferma per il giocatore cresciuto nel vivaio granata, che ha avuto così modo di esordire in prima squadra nonostante l’importante concorrenza sulle corsie e sulla trequarti.

http://www.toronews.net/toro/torino-e-ufficiale-vincenzo-millico-rinnova-fino-al-2023/

FIDUCIA DEL TECNICO - Mazzarri ha più volte dimostrato di riporre grande fiducia in Parigini, che in questo avvio di stagione ha collezionato una presenza dal primo minuto e sei spezzoni di gara. Il tecnico lo ha spesso inserito in momenti cruciali, come ad esempio contro il Frosinone, quando Vittorio ha fatto il suo ingresso in campo dopo il pareggio dei ciociari. E il giocatore, sul campo, ha sempre mostrato ottime qualità abbinate a grande grinta, meritandosi gli elogi di Mazzarri. Ora arriva la gara con gli Azzurrini, da sfruttare al meglio per continuare un periodo positivo e continuare ad accumulare esperienza.