gazzanet

Finalmente Parigini: titolare e protagonista nel pari del Benevento. Ok Zaccagno

Italia Granata / I risultati e le prestazioni dei giovani granata in prestito

Redazione Toro News

Torna il consueto appuntamento con Italia Granata: il resoconto di tutti gli impegni dei giocatori di proprietà granata, dalla Serie A alla Serie C, passando per la Liga e la Ligue 1.

AJETI (Crotone): Per poter vedere all'opera il nazionale albanese bisognerà attendere questa sera. Alle ore 19,00 infatti andrà in scena il primo dei due posticipi della 15° giornata di Serie A: al'Ezio Scida si gioca Crotone-Udinese. C'è curiosità per capire quali saranno le scelte di Nicola, ma ci sono buone probabilità che Ajeti possa partire titolare.

PARIGINI (Benevento): Trova finalmente l'esordio dal 1' il talentuoso classe '96 di proprietà del Torino. E dire che nella giornata precedente era stato escluso dai convocati per il match contro l'Atalanta a causa di dissidi col tecnico De Zerbi. Contro il Milan, il Benevento trova il suo primo, storico punto in Serie A grazie a un gol in pieno recupero del portiere Brignoli (GUARDA IL VIDEO). Per Parigini 67' a disposizione in cui fa vedere buone cose. L'unico rammarico, la ghiotta occasione da gol fallita di testa. Ma alla fine anche lui merita di far festa con i compagni. (VOTO: 6)

Potresti esserti perso