toro

Parisi, è allarme. Ogbonna sta meglio

Segnali contrastanti dall'infermeria, dove restano in bilico le condizioni di Ogbonna (foto N. Campo) e, soprattutto, Parisi. Ventura resta con il fiato sospeso per le condizioni dei due difensori più utilizzati in questo...

Redazione Toro News

Segnali contrastanti dall'infermeria, dove restano in bilico le condizioni di Ogbonna (foto N. Campo) e, soprattutto, Parisi. Ventura resta con il fiato sospeso per le condizioni dei due difensori più utilizzati in questo campionato, per i quali iniziano ad arrivare alcune notizie interessanti, cui seguiranno esami più approfonditi prima e dopo l'allenamento pomeridiano di oggi.

Per quanto riguarda il vicecapitano granata, sembra sempre più probabile il suo impiego sabato prossimo contro il Gubbio, chiedendogli di stringere i denti. Ogbonna ha svolto allenamento differenziato in questi giorni ma le sue condizioni sono in netto miglioramento. Non sarà al top della forma, ma dovrebbe comunque esserci.

Notizie peggiori, invece, per quanto riguarda Parisi. Ieri gli esami hanno escluso fratture al perone, ma ancora questa mattina il terzino sentiva un fortissimo dolore alla gamba infortunata. Dopo l'ora di pranzo, lo staff medico del Toro compirà ulteriori analisi per cercare di capire le reali possibilità di vedere il giocatore in campo sabato, possibilità che ad ora restano comunque piuttosto remote.