Mal accolto al suo arrivo all'aeroporto, fischiato durante tutta la partita, infine contestato anche all'uscita dello stadio e lungo il tragitto che lo portava via dal San Nicola, un tempo casa sua, tanto che la Digos ha dovuto scortarlo a Palese. Parliamo di Alessandro Parisi, il terzino sinistro del Torino che a Bari ha vissuto una bruttissima giornata da ex.Dopo le urla di ieri sera, oggi il giocatore veniva subissato di fischi ogni qualvolta toccava il pallone. Eppure, gli va dato atto di aver messo in campo la sua esperienza ed il suo carattere, non mostrando mai cedimenti di fronte alle pressioni negative che aveva addosso, e anzi caricandosi le responsabilità di battere ogni calcio piazzato (su uno é andato anche vicino a quel gol che avrebbe zittito lo stsdio).
toro
Parisi scortato dalla Digos all’aereoporto
Mal accolto al suo arrivo all'aeroporto, fischiato durante tutta la partita, infine contestato anche all'uscita dello stadio e lungo il tragitto che lo portava via dal San Nicola, un tempo casa sua, tanto che la Digos ha dovuto scortarlo a...
Ma soprattutto, più ancora della sua buona prestazione odierna, va ricordato come Parisi (foto M.Dreosti) sia al momento indagato, e non condannato. Qualora venisse riconosciuto delle odiose accuse di cui é fatto oggetto, comprensibile sarebbe la rabbia dei suoi vecchi tifosi baresi; ma al momento non é così, ed il 35enne difensore é oggi del tutto innocente.In ogni caso, le forze dell'ordine lo hanno accompagnato a prendere l'aereo per il ritorno e lui, non certo sorridente, ha accettato anche se non di buon grado.
© RIPRODUZIONE RISERVATA