"Alla conferenza stampa odierna, Cesare Prandelli ha parlato delle scelte per la partita di domani contro l'Irlanda: gli undici titolari saranno quelli visti in allenamento, Matteo Darmian incluso.
toro
Parla Prandelli: “Darmian sarà titolare”
Coverciano / Il ct della nazionale Cesare Prandelli ha confermato le scelte dell'allenamento in vista della partita amichevole contro l'Irlanda
"L'UFFICIALITA' - Il terzino granata, Matteo Darmian, è stato confermato nella formazione titolare che Prandelli schiererà contro l'Irlanda. Darmian dovrà dare il meglio di sé per convincere il ct azzurro disputando una grande partita e non facendo rimpiangere nessuno.
"LA FORMAZIONE - "La formazione titolare sarà quella vista nell'ultimo allenamento" spiega Prandelli, " e comprenderà Sirigu in porta, Darmian, Paletta, Bonucci e De Sciglio a comporre il reparto difensivo, Tiago Motta, Verratti, Montolivo e Marchisio a centrocampo, e in attacco Rossi ed Immobile"
"LA PANCHINA - Un nome su tutti spicca tra la panchina azzurra, è quello di Alessio Cerci che non scenderà in campo dal primo minuto. L'attaccante granata è comunque pronto per la nuova sfida che gli si prospetta davanti: quella del mondiale in Brasile che vorrà vivere da protagonista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA