Parma-Torino 0-3, Iacoponi: “Il passivo finale è troppo ampio”

Le parole / Al termine della gara tra ducali e granata il difensore del Parma ha commentato la sfida ai microfoni di DAZN

di Redazione Toro News

Parma-Torino finisce 0-3. Al termine della sfida è intervenuto Simone Iacoponi ai microfoni di DAZN per commentare la gara: “C’è un rammarico molto grosso. Sapevamo che questa era una partita per noi fondamentale, una gara in cui dovevamo trovare il risultato e purtroppo non c’è stato. Forse il risultato finale è un po’ troppo, non è giusto, però non dovevamo concedere ciò che abbiamo concesso. Bisogna farsi un esame di coscienza e ripartire subito perché mercoledì già avremo un’altra partita. I risultati bisogna iniziare a farli e il prima possibile. Bisogna lavorare e dare qualcosa in più, quello che stiamo dando non sta bastando ed evidentemente c’è qualcosa in più da fare”. 

LEGGI ANCHE: Serie A, i risultati: il Genoa ferma la Lazio, dilaga l’Atalanta, ok Roma e Napoli

Poi il difensore del Parma ha continuato parlando delle difficoltà in attacco: “Non arrivano i gol degli attaccanti? A me dispiace, perché per le punte trovare il gol è importante così come la continuità. E’ fondamentale per loro e anche per noi. E’ chiaro che non si segna soltanto con loro, bisogna trovare il modo di metterli a loro agio così come bisogna creare più occasioni possibili, le nostre punte hanno qualità e forza per segnare come hanno sempre fatto”. 

LEGGI ANCHE: Parma-Torino 0-3, Giampaolo: “La squadra ha avuto dedizione. Izzo? Gran gol”

In conclusione parla della situazione attuale: “La squadra è sempre stata dalla parte di Liverani e lo sarà sempre. Continueremo, come abbiamo sempre fatto e ancora di più, a lavorare sul campo e fare ciò che il mister ci chiede. Mercoledì abbiamo una partita, bisogna pensare a quello e a ciò che ci dirà di fare“. 

LEGGI ANCHE: Le pagelle di Parma-Torino 0-3: l’urlo di Izzo lancia il nuovo anno dei granata

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Aussie - 3 settimane fa

    Bhe non mi pare abbia detto nulla di lontano dalla realtà, il risultato è vero è troppo ampio, sino al goal di Izzo eravamo cmq in affanno ed occasioni ne abbiamo concesse. Solo un mese fa questa partita non l’avremmo vinta. Loro poi nel finale sono crollati fisicamente ed hanno concesso ogni sorta di spazio e noi come da polli per segnare in contropiede abbiamo aspettato il 94, giusto per non togliersi il patema sino all’ultimo secondo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mp63 - 3 settimane fa

    Il toro ha meritato la vittoria. Poi se vai a vedere Verdi e Belotti ( che ha fatto già tanto ) hanno fallito occasioni soli davanti al portiere. Poi per quanto hai menato ( le hai anche prese ) non mi sembra che Tu debba recriminare troppo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy