"Ma l'Italia che parte per il biennio 2009-2011 ha un'altra caratteristica, decisamente non piacevole: non c'è nemmeno uno spruzzo di granata. Non è stato convocato neppure un giocatore del Torino, né uno controllato dalla società granata, in una rappresentativa che pure nell'ultimo ciclo aveva visto, ad esempio, Rubin e Bottone vestirne la maglia.Ci sono diversi elementi che militano ancora nelle formazioni Primavera, e certo a fronte della chiamata per gli juventini Ariaudo e Immobile ci si può legittimamente domandare se un elemento come -per fare solo un nome- D'Onofrio non avrebbe potuto essere inserito nelle prime scelte di Casiraghi. Ci sarà tempo, comunque.
toro
Parte la nuova Under 21, ma senza Toro
La Nazionale Under 21, per caratteristiche obbligate, ha una grande differenza di base rispetto a quella dei "grandi": periodicamente, finisce un ciclo, e deve ricominciare. Ricominciare con una squadra ancora...
"Ecco le convocazioni del ct:
Portieri: Portieri: Fiorillo (Sampdoria), Seculin (Fiorentina)
Difensori: Ariaudo (Juventus), Bellusci (Ascoli), Crescenzi (Roma), Darmian (Milan), Malomo (Roma), Ranocchia (Bari), Renzetti (Albinoleffe)
Centrocampisti: Barillà (Reggina), Bolzoni (Inter), Castiglia (Cittadella), Cia (Triestina), Di Gennaro (Reggina), Pasquato (Empoli), Poli (Sassuolo)
Attaccanti: Immobile (Juventus), Mendicino (Lazio), Paloschi (Parma)
© RIPRODUZIONE RISERVATA