toro

Partitella a ranghi misti: 1-2. Riecco Surraco

Davanti a una cinquantina di spettatori (tema della giornata è ovviamente la decisione circa Padova-Torino) giocano una partitella a ranghi misti i ragazzi di Ventura. Con la pettorina verde ecco Gomis; Pagano (insolito ruolo di terzino,...

Redazione Toro News

Davanti a una cinquantina di spettatori (tema della giornata è ovviamente la decisione circa Padova-Torino) giocano una partitella a ranghi misti i ragazzi di Ventura. Con la pettorina verde ecco Gomis; Pagano (insolito ruolo di terzino, in assenza di Darmian), Glik, Pratali, Zavagno; Iori, De Feudis; Surraco, Antenucci, Ebagua, Vives.

Senza pettorina invece Coppola, D'ambrosio, Di Cesare, Ogbonna, Parisi; Suciu, Basha, Verdi, Bianchi, Sgrigna, Oduamadi.

Bene il primo tempo, con Stevanovic (gli subentrerà poi Surraco) e Morello (al posto di Coppola), quando arriva anche la rete del momentaneo vantaggio con Iori. In seguito, arriva anche il gol di Odu.

In questo momento segna anche Pratali su punizione: tiro potente che infrange la barriera e batte Coppola.

Continua invece l'allenamento differenziato per Guberti e Darmian, che, dopo aver svolto allenamenti specifici, compiono ora giri di corsa attorno al campo alternando scatti a corsa lenta. Non preoccupano le condizioni di Ogbonna, regolarmente in campo.

Buona la prova di odu, senza pettorina, e De Feudis con la casacca verde. Forze fresche che potranno rivelarsi utili per le prossime partite.

Proprio Odu crea un po' di apprensione per un brutto intervento subito in scivolata da parte di Glik. L'ex Milan, però, fortunatamente si rialza dopo l'applicazione da parte dei medici di un po' di ghiaccio.

Dopo una bella parata di Coppola su tiro di Ebagua, si conclude oera la partitella, con i verdi che battono i granata. Alcune (ma non troppe) indicazioni da parte di Ventura, segno che la squadra sta sempre più recependo i precetti del suo allenatore.

In questo moemnto i giocatori si dissetano a bordo campo.

Gran parte del gruppo fa ritorno negli spogliatoi. INtanto, Sullo catechizza Odu e D'AMbrosio su alcuni movimenti di attacco e difesa. Ancora allenamento specifico per Darmian e GUberti, emntre VErdi e Suciu si crossano il pallone e provano a colpire verso la rete. Di Cesare e Parisi, invece, guardano il lavoro di Odu e D'Ambrosio.

Gli spettatori abbandonano lentamente il centro, cala l'oscurità e non si accendono i rifelttori sul campo. Non è un problema tecnico, l'allenamento semplicemente sta volgendo al termine, mentre DArmiane e Guberti continuano a svolgere particolari esercizi atletici.

(Foto: M. Dreosti)