Pea potrebbe a sorpresa lasciare in panchina il regista Magnanelli nella supersfida in programma questa sera allo stadio Olimpico contro il Torino. Al suo posto uno tra Tommaso Bianchi e Valeri, con il centrocampista australiano favorito per la maglia da titolare. L’altra novità in difesa, dove Bianco dovrebbe togliere il posto a Terranova rispetto a quanto visto a Livorno.
toro
Pea pensa di lasciar fuori Magnanelli
Pea potrebbe a sorpresa lasciare in panchina il regista Magnanelli nella supersfida in programma questa sera allo stadio Olimpico contro il Torino. Al suo posto uno tra Tommaso Bianchi e Valeri, con il centrocampista australiano favorito per la...
Davanti a Pomini, nel consueto 3-5-2 di Pea, ci sarà quindi spazio per Marzorati, Piccioni e probabilmente Bianco. Gazzola e Longhi saranno i due stantuffi sulle fasce, con entrambi più bravi comunque nella fase difensiva. In mezzo con Valeri, che come detto sembra favorito, l’ex granata Cofie e Missiroli. Quando il Sassuolo attaccherà l’ex giocatore della Reggina salirà fin quasi sulla linea degli attaccanti per provare a mettere in difficoltà la retroguardia granata.
Il tandem offensivo sarà, infine, composto da Sansone e Boakye. Per Troianiello, uno degli obiettivi del recente calciomercato del Torino, spazio a partita in corso. Per Pea l’attaccante napoletano è ormai un vero e proprio portafortuna.
Probabile formazione Sassuolo (3-5-2): Pomini; Marzorati, Piccioni, Bianco (Terranova); Gazzola, Valeri, Cofie, Missiroli, Longhi; Sansone, Boakye. A disp. Bassi, Magnanelli, Consolini, Terranova (Bianco), Bianchi, Troianiello, Bruno. All. Pea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA