toro

”Pensiamo solo a noi stessi”

Conferenza stampa di rito per Giampiero Ventura, che si presenta alla Sisport in vista dell'impegno di domani contro il Modena di Agatino Cuttone. Una partita importante, che arriva dopo gli episodi di Padova e chiude un 2011 a due volti per il...

Redazione Toro News

Conferenza stampa di rito per Giampiero Ventura, che si presenta alla Sisport in vista dell'impegno di domani contro il Modena di Agatino Cuttone. Una partita importante, che arriva dopo gli episodi di Padova e chiude un 2011 a due volti per il Torino, ora solitario in vetta alla classifica. Diramati i convocati, l'allenatore del Torino entra subito nel vivo della partita. ''Dobbiamo fare del nostro meglio, purtroppo abbiamo avuto poco tempo per preparare questa partita, ma il calendario ha deciso così''.

, il tecnico granata si sofferma sulla formazione avversaria, partita ad inizio campionato con ben altri obiettivi:''Il Modena è la classica squadra di Serie B, con alti e bassi. Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi, loro devono fare punti, ma non sono gli unici. Dopo Modena incontreremo tante altre squadre con queste caratteristiche e non sarà mai facile''.