"Non vuole fare calcoli Manolo Pestrin. "Esiste solo il Mantova, dobbiamo pensare a loro, a fare bene, a portare a casa i tre punti. Non voglio assolutamente parlare di play-off, non prima di averli conquistati". Il centrocampista granata è cosciente del fatto che sarà una gara tutt'altro che facile:"Sarà dura, come tutte le gare del campionato".
toro
”Pensiamo solo al Mantova”
Non vuole fare calcoli Manolo Pestrin. "Esiste solo il Mantova, dobbiamo pensare a loro, a fare bene, a portare a casa i tre punti. Non voglio assolutamente parlare di play-off, non prima di averli...
"Specialmente dopo la gara con il Vicenza, la squadra è stata criticata per la mancanza di gioco:"Se giochi male e perdi vieni criticato, se giochi male ma vinci le critiche ci sono lo stesso. Mancano due gare, per il bel gioco c'è tempo, vorrei solo portare a casa due vittorie: è ovvio che a tutti piacerebbe un Toro che gioca bene e vince, anche a me, ma bisogna essere concreti".
"Pestrin parla anche del problema infortuni:"Il campionato è lungo, gli infortuni purtroppo fanno parte del gioco. Posso assicurare, però, che siamo molto seguiti da questo punto di vista, e fisicamente non siamo stanchi". Nonostante l'impegno di domenica sia l'unica cosa importante adesso, Pestrin non si sottrae a qualche considerazione sulle squadre in corsa per i play-off: "Tutte hanno qualcosa, ognuna di esse ha un punto di forza, se si trovano così in alto un motivo ci sarà". Un accenno anche alla questione disciplinare: "Ho sempre pagato, prendendomi le mie responsabilità".
"Infine un bilancio sui suoi quattro mesi al Toro: "Bel campionato, ma non è ancora finita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA